martedì 15 dicembre 2009

Cosa non si fa per un'amica...


Per tutto il pomeriggio Arianna ha cercato di convincermi:" Dai Raffa, apriamo un tuo blog!" e io le ho risposto 1000 volte no, che non l'avrei mai fatto e invece eccomi qui!
Ora devo capire ancora tutto, come funziona e cosa devo fare per renderlo più carino!
Sono felice però, felice di aver cominciato a scrivere in un giorno così importante per me, oggi infatti è il nostro (non mio e di Arianna, ma mio e di mio marito!)secondo anniversario di matrimonio, sono volati questi due anni!
Era una freddissima giornata di dicembre, ma freddo a parte (che io per l'emozione non ho nemmeno sentito) è stato il più bel giorno della mia vita e quel SI' lo direi altre migliaia di volte!
L'aria di neve era fortissima, come spesso accade nel mese di dicembre, il mio mese preferito, sarà per il Natale o perché il 28 è il mio compleanno o perché l'abbiamo scelto per il nostro matrimonio, sarà che l'aria inizia davvero ad essere fredda e pungente e finalmente si indossano sciarpa guanti e cappello, insomma ci sono davvero tantissimi altri motivi, ma per me è un mese magico!

1 commento:

Unknown ha detto...

Raffa,
ma che sorpresa meravigliosa!!!!!!
Sono felicissima!
A parte che sei stata bravissima, ma se vuoi una mano oggi lo sistemiamo e lo rendiamo ancora più bello!
Bravissima!
Ari