venerdì 1 gennaio 2010

Buon Anno!!!!

Eccomi finalmente!
Il primo post del 2010, per augurare a tutti Buon Anno!

Il 2009 è stato un anno ricco di avvenimenti (anche se per lo più spiacevoli) ultimo ma non meno importante, l'immenso spavento che ci siamo presi ieri, mia suocera è stata ricoverata d'urgenza e subito operata per un glaucoma bilaterale, rischiando di perdere la vista. Sono state ore di angoscia, ma per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi (almeno così sembrerebbe, questa mattina il medico che l'ha visitata ha detto che abbiamo assistito ad un piccolo miracolo!)anche se il verdetto definitivo arriverà lunedì.
Paolo si è precipitato a Macerata e io sono tornata in Brianza a casa dai miei genitori dove ho trascorso un tranquillissimo "Ultimo dell'anno". Come avevo previsto mi sono addormentata alle 10.00(da quando sono incinta non ce la faccio proprio a tirare tardi la sera) e poi alle 11.45 mamma mi ha svegliata per il brindisi, e poi di nuovo a nanna.
Il primo Capodanno senza Paolo, che tristezza, ma non si poteva fare altrimenti.

Il 28 dicembre invece, il giorno del mio compleanno, abbiamo festeggiato il matrimonio di una coppia di miei carissimi amici : Betta e Matteo.
Matrimonio d'inverno, un'atmosfera davvero speciale!
Gli sposi erano bellissimi ed è stato davvero un pomeriggio unico!
Appena le avrò a disposizione (e ovviamente con il permesso degli sposi) metterò le foto!

Nessun commento: