lunedì 11 gennaio 2010

In questi giorni batto la fiacca ...



... Ci pensavo proprio oggi, in questi giorni batto davvero la fiacca!
Oggi è rientrata la mia collega nonché "compagna di banco" Arianna e ha portato tutti i suoi regalini per le nostre colleghe (io poco prima di Natale mi sono ammalata e quindi la distribuzione dei doni è saltata, rimandata a dopo le feste quando saremmo state in ufficio tutte e due), ha cucito dei cuoricini porta lavanda bellissimi ricamati a punto croce con le iniziali!
Io invece ... non posso dirlo perché non li ho ancora portati, anche se sono pronti, ma questa mattina ero già carica quindi ...
Batto la fiacca dicevo ... non ho mai usato la macchina da cucire in queste vacanze, i miei ultimi lavoretti risalgono a qualche giorno prima di Natale, quando ho confezionato dei micro pensierini per le amiche e poi niente più.
Arianna invece ha cucito una bellissima tovaglietta per la schiscetta con la tasca porta posate, è meravigliosa e lei è stata bravissima!!!!

Devo scacciare la pigrizia e tornare a cucire, stavo imparando così bene, mi sa che ho già dimenticato tutto.

Comunque vi posto la foto (di pessima qualità ma è stata fatta con il cellulare) di uno dei miei lavoretti prenatalizi, niente di che, è solo l'inizio!

1 commento:

Unknown ha detto...

La tua ghirlanda è spettacolare!
E ricordati che non stai battendo la fiacca, ma stai creando qualcosa di molto più prezioso e speciale!
Ari