mercoledì 20 gennaio 2010

Voglia di fare e disfare

Ecco, ci risiamo!
Ogni tanto mi prende questa voglia di fare fare fare, ma stando tutto il giorno in ufficio è un po' difficile.
Adesso vi spiego meglio cosa mi prende.
Ieri da Swinton (UK) è arrivato un pacchettino per me, lo aspettavo con ansia e le mie aspettative non sono state affatto deluse, anzi! Il contenuto del pacchetto, uno stupendo coniglietto che dorme su una nuvola, magistralmente confezionato da Federica (Countrykitty) mi ha risvegliato una voglia di cucito incredibile!
Peccato che non ho mai tempo e che la sera quando arrivo a casa crollo, praticamente in coma, sul divano e poi mi addormento, e quindi mi limito a sognare di cucire oggetti bellissimi che trovo navigando in internet.
Magari questo sabato potrei fare un tentativo, rimetto in moto la mia portentosa Singer (a dire il vero presa in prestito dalla mamma) e chissà cosa potrò mai cucire...

Nessun commento: