venerdì 5 febbraio 2010

Sarà Emma!


Questa mattina finalmente la morfologica!
Emma (mi hanno confermato che è femmina) sta benone e siamo felicissimi!
Se penso a quanto ero tesa ed agitata nei giorni appena passati e a come ogni preoccupazione sia svanita appena ci hanno detto: è tutto a posto!
Mi è anche scesa qualche lacrima, di gioia ovviamente e adesso abbiamo un bellissimo servizio fotografico con tutte le sue misure che ovviamente continuo a guardare e riguardare.
Oggi pomeriggio mi dedico a qualche acquisto mirato online, mirato nel senso di rosa (o lilla o...)comunque di un colore da baby girl!
E poi oggi nemmeno a farlo apposta nevica, Milano si copre di nuovo di bianco!
Questa mattina era un misto di acque e neve, ora decisamente neve, in meno di un'ora si è già posato un lieve strato bianco, meraviglioso!
Che inverno!
Ed ecco le cose che amo di più in inverno (giochino preso dal blog di Argante http://thewinterhome.blogspot.com/)
IL COLORE CHE PIU' AMO DELL'INVERNO...
il candore perfetto della neve e l'azzurro intenso nel cielo terso
IL RUMORE CHE PIU' AMO DELL'INVERNO...
Il crepitio della legna nel camino
L'ODORE CHE PIU' AMO DELL'INVERNO...
dolci appena sfornati, legna che brucia, vaniglia e cannella
IL SAPORE CHE PIU' AMO DELL'INVERNO...
quello delle arancie
IL LUOGO DOVE MAGGIORMENTE AMO TRASCORRERE LE LUNGHE SERE D'INVERNO... il divano, raggomitolata sotto una fantistica copertina di pile, regalatami da Paolo.
CIO' CHE PIU' AMO INDOSSARE IN INVERNO...
Berretti di lana (possibilmente confezionati da mia mamma che è un vero fenomeno) e maglioni a collo alto (anche questi fatti da lei)!


4 commenti:

Isobel -Argante- ha detto...

Ma complimenti cara!!! Emma è un nome davvero splendido! Grazie per avermi fatto visita! Sarai sempre la benvenuta!!!

Un abbraccio nevoso!

Stefy ha detto...

emma e' un nome stupendo....avessi un'altra bimba, la chiamerei così :)
auguroni
stefy

Unknown ha detto...

Ma che bello il nuovo look del tuo blog!molto delicato...
ma lo sai che il giochino che hai fatto in questo post l'ho pensato io? Mi fa molto piacere sapere che sia così apprezzato!
Ari

Unknown ha detto...

Ho letto ora il tuo commento sul mio ultimo post: aspetto un tuo post sulle tue meravigliose creazioni (collane, braccialetti e orecchini)! anche se è da un pò che non ne confezioni puoi sempre fotografare e postare riguardo a creazioni un po' datata, no! e ti ricordo sempre che tu in questo periodo stai creando un'opera d'arte molto più preziosa di ogni bigiotteria o sciarpa ai ferri, un'opera d'arte che ora ha un nome, e il suo nome è Emma!