martedì 2 marzo 2010

Il vestitino più bello...

E' un po' che volevo scrivere questo post, ma alla fine ho sempre rimandato, un po' per pigrizia, un po' perché mi sarebbe piaciuto scattare delle foto vere e proprie e non scaricare l'immagine da internet, comunque adesso non mi sembra più il caso di rimandare!

Mercoledì scorso è venuta a cena da me la mia cara amica Federica (zia Fede!) visto che era qualche giorno che non ci vedevamo nonostante abitiamo molto vicine a Milano. Siamo praticamente cresciute insieme, dall'adolescenza in poi, eravamo in classe insieme al liceo e poi all'università pur avendo scelto percorsi completamente diversi (Relazioni Pubbliche lei, Scuola Interpreti io) siamo sempre rimaste molto unite!

Dicevo ... mercoledì scorso quindi cena da me e poteva mai presentarsi a mani vuote? Ovviamente no!
Meraviglia delle Meraviglie ...


Apro il pacchetto regalo e trovo questo splendido completino per la piccola Emma! Purtroppo quest'immagine presa dal sito di Agatha Ruiz de la Prada (http://www.agatharuizdelaprada.com/) non rende assolutamente la bellezza del vestitino (motivo per cui mi sarebbe piaciuto scattare delle foto) ma vi assicuro che è davvero meraviglioso!

Grazie zia Fede, Emma ringrazia!

Nessun commento: