venerdì 9 aprile 2010

Aggiornamento Panzolina 30+1!

Eccomi all'usuale appuntamento del venerdì, l'aggiornamento della crescita della mia Panzolina, ormai a 30 settimane + 1 giorno!
Emma si muove tantissimo nella pancia, e oggi anche zia Ari, alias Pisi, è riuscita a sentire i suoi movimenti!
Io non sono ancora molto abituata a vedere la mia pancia che si muove e cambia forma e a volte mi fa un po' impressione. Ieri per esempio a sinistra dell'ombelico si vedeva come una montagnetta dura dura, sarà stata la sua testina?????
Però è comunque una sensazione bellissima e indescrivibile!

Ecco le foto (scattate come sempre da Pisi)





In questo periodo le mie giornate trascorrono serene, molto più serene rispetto all'inizio della gravidanza, l'ansia e i malesseri che mi hanno accompagnata per i primi 6 mesi mi hanno un po' abbandonata! Certo, sono sempre piena di acciacchi tra stanchezza (perché non riesco a dormire), sciatica, bruciori di stomaco, doloretti alla schiena e caviglie sempre più gonfie e doloranti, ma per fortuna non è niente di serio e sono sicura che affronterò i restanti due mesi nel migliore dei modi!
E poi mi preparo ad affrontare l'ultima settimana in ufficio prima della mia maternità e questa cosa mi rende davvero calma e felice! Avrò circa due mesi per prepare tutto quello che ci servirà e per coccolare sia Paolo che me! Ultima settimana, passa in fretta!

2 commenti:

Daniela ha detto...

Ciao ma che bello questo blog!leggo che sei stata in Maine, un psoto dove vorrei andare, e anche in venezuela vero?mi é piaciuto anche il racconto di stoccolma!anche a me e al mio fidanzato piace tantissimo viaggiare, spero di poter andare da qualche parte quest estate perché ho già di nuovo voglia di partire!
passa a leggermi se ti va ok?così facciam 2 chiacchiere!
Daniela
www.ilcoltellodibanjas.blogspot.com

pinky80 ha detto...

che bella la tua panzolina!complimentoni!!beata te che andrai al lavoro per l'ultima settimana...a me manca ancora 1 mese e piu'...un baciottolo a te e alla panzolina