venerdì 17 dicembre 2010

Tanti auguri blog! (anche se in ritardo!)

Ebbene sì, il mio blog ha compiuto un anno, il 15 dicembre.
In ritardo di due giorni faccio gli auguri di buon compleanno a questo mio spazio un po' speciale, che non sempre ho aggiornato come avrei voluto, soprattutto negli ultimi sei mesi, dopo la nascita di Emma.
La piccola (che nel frattempo ha compiuto 6 mesi) mi tiene impegnata tutto il giorno, è una giocherellona e di giorno (ahimé) dorme pochissimo (però di notte si fa certe ronfate!) e io arrivo a sera stanca morta e riesco a malapena a sbrigare i mestieri che non sono riuscita a fare durante il giorno e quindi il mio amato blog passa sempre in secondo piano...
Come scrissi lo scorso anno (Cosa non si fa per un'amica... ), il 15 dicembre è per me una data molto importante, è il nostro anniversario di matrimonio!
Quest'anno Paolo mi ha regalato uno stupendo mazzo di rose rosse che adesso "troneggiano" sul tavolo del soggiorno/cucina.

Non abbiamo fatto nulla di speciale, ma Emma è stata bravissima e alle 20,30 dormiva come un angioletto e ci ha permesso di ordinare dell'ottimo sushi per cena.

Ora vedo che la Piccola mi reclama (giustamente...).

Ciao a tutti e buona giornata!

PS.: come tradizione vuole e con mia immensa gioia, oggi nevica!!!! A dire il vero qui quest'anno ha cominciato abbastanza presto a nevicare, verso la fine di novembre, ma la neve si era tutta sciolta...

Domani invece abbiamo un matrimonio a Venezia (sono emozionatissima è il matrimonio di una mia carissima amica) e cosa ci può essere di più romantico di Venezia sotto la neve???

2 commenti:

Mrs Bric ha detto...

Tanti auguri ad Aria di Neve, che detto così, sembra il nome di una principessa indiana:)!
Un bacio cara!

Pisi ha detto...

Mamma mia, è già passato un anno!
E Miss Cuor contento ha già 6 mesi!
Anche il mio blog ha compiuto un anno a novembre ma è passato senza che neanche me ne accorgessi...
Che bloggerina sconsiderata!
Tanti auguri al tuo blog!
Spero di vederti presto!
Zia Pisi