giovedì 14 aprile 2011

Riprendiamo le vecchie abitudini!

E' giovedì 14 aprile, h.18.26 e io non vedo l'ora di schizzare a casa dalla mia piccola dolce Pulce!


Ebbene sì, sto scrivendo dall'ufficio, ma per il momento il telefono non squilla, mail non ne arrivano, tutte le mie colleghe sono già andate a casa e io mi "godo" questi ultimi minuti.

"Godo" è una parola grossa, fosse per me, sarei già andata a casa da un bel po'. E' dura dopo 1 anno tornare al lavoro, stare separata dalla mia Piccolina per 7 ore ( fino al 12 giugno ho l'orario ridotto per via dell'allattamento)...

Anche oggi come ieri intorno alle 5 mi è venuta un po' di nostalgia, nostalgia dei nostri pomeriggi insieme, delle corse a gattoni per casa, delle risate e degli scherzetti e dei nostri bellissimi pomeriggi al parco (e quindi telefonata veloce a Maddalena, la babysitter di Emma, per accertarmi che fosse tutto ok)!

Non vedo l'ora delle 19, per stringerla e coccolarla!!!!


Imparerò a farmi "bastare" i fine settimana che trascorreremo insieme, per forza, non c'è altra soluzione, anzi, mi sono goduta fin troppo la maternità!!

E nel riprendere le vecchie abitudini qualcosa di buono c'è, se solo potessi portarmi Emma in Studio (lei starebbe zitta zitta qui accanto a me!) sarebbe perfetto!


Buona serata a tutti!


Nessun commento: