giovedì 19 maggio 2011

Come in un frullatore...

Ecco come mi sento da qualche giorno a questa parte, da quando la mia "compagna di banco" - alias Pisi- è a casa ammalata.
E' da una settimana che sono qui da sola, in Studio abbiamo la chiusura del fiscal year e vi lascio immaginare il delirio...
Inoltre sono preoccupata per lei, come potrei non esserlo?
Qui in Studio tutti che mi chiedono, "Ma Ari, l'hai sentita? Come sta?" e io "Sì, si sta riprendendo..."
Pisi, ti aspettiamo!!!! :)




Mi sento in un frullatore, perchè oltre a non avere un attimo di respiro qui in ufficio (questo post lo sto scrivendo a spizzichi e bocconi da ieri), faccio delle corse tremende tra casa-ufficio-casa nuova. Oggi ho pranzato con un gelato verso le 15.45, mentre tornavo in ufficio dopo le due ore di allattamento...




Ma per fortuna domani è venerdì e poi il mondo si ferma per un paio di giorni, anzi a dirvela tutta, domani mattina portiamo Puzzoletta (Emma) dai nonni e andiamo a riprendercela sabato pomeriggio.
Una sera di relax totale (io aspetto questo momento da 11 mesi, non ci siamo mai separate la notte, speriamo che si comporti bene dai nonni) e poi una mattinata dedicata alla casa nuova, prima l'appuntamento con l'omino dei serramenti e poi si va a IKEA a vedere un po' di mobili e questo mi mette davvero di buon umore!!!!
Nell'ordine dobbiamo vedere :



Armadio per la camera da letto


Cassettiera con comodini



Mobili per il bagno



Mobili x lo studio di Paolo



Tavolo con sedie


Per il momento questo, ho già un idea precisa per la nostra camera da letto, so esattamente quale armadio voglio e come lo voglio e lo stesso vale per la cassettiera e i comodini (serie Hemnes di Ikea, color grigio chiaro); per il resto della casa ne parliamo a settembre, quando dopo avere abitato la casa da un paio di mesi, valutaremo cosa manca davvero!



E poi, vogliamo parlare di domani sera??? Si va al cinemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, EVVIVA!!!!!! Al momento non so ancora cosa andremo a vedere, credo RED, ma non sono proprio sicura!
Ce l'ho fatta, ho scritto tutto!!!



Vi saluto e poi vi dico come è andato il weekend!
A presto!

Nessun commento: