lunedì 27 agosto 2012

Aria di...autunno!!! *

Non prendetemi per matta, ma l'autunno è nell'aria!!!

Da questa mattina si respira un'aria diversa e la luce è diversa.
Oggi è una bellissima giornata di sole e fa anche caldo, forse troppo caldo, ma questa mattina...
In casa c'era l'aria frizzante dell'autunno!



Buon pomeriggio a tutti!
* Aggiuntina del giorno dopo:
Questa mattina appena sveglia (o meglio poco dopo essermi svegliata) apro la mia pagina di FB e leggo lo stato della mia compagna di banco (MCB) Arianna : "Secondo voi, svegliarsi alle 6,20 e accorgersi che il sole non è ancora sorto vuol dire che l'estate è finita? :( "

Ecco, io non mi rattristo per la fine dell'estate.
Sopporto così poco il caldo che preferisco una giornata di pioggia incessante ad una di caldo canicolare, quando per avere un po' di fresco sarei disposta a strapparmi la pelle.
Ma una cosa la rimpiango: la luce. La luce estiva non ha paragoni. Le giornate così lunghe sono un inno alla vita.
Svegliarsi presto al mattino non pesa e la sera non andrei mai a dormire, e il pensiero che presto quando uscirò alle 19 dall'ufficio sarà già buio non mi piace molto.
La mia stagione ideale? Un eterno autunno/inverno con le ore di luce estiva.

Voi che ne dite?


Nessun commento: