venerdì 24 agosto 2012

Di nuovo in partenza!

Venerdì.
Venerdì di agosto.
Sono pronta, anzi prontissima, direi, per partire di nuovo.
Le partenze sono state la caratteristica  dominante di questa mia estate 2012.
Durante il mese di giugno ogni week end  Emma e io siamo andate via da Milano, nessun viaggio particolare, abbiamo solo cercato rifugio dai nonni scappando dall'afa cittadina.

Giugno2012
 
Luglio, ecco un viaggio vero e proprio, direzione Marche.
 



Abbiamo anche trascorso qualche giorno al mare in compagnia di amici e dei nonni.  Poi, complice il matrimonio di cari amici, abbiamo trascorso un paio di giorni sulle colline dell'Oltrepo' pavese, meraviglioso!


 
 
Luglio 2012
 

E infine agosto, trascorso per mia grande gioia tra Milano e la montagna, perché Emma da circa 20 giorni è a godersi il freschino con i nonni!


 
Agosto 2012
La sua vacanza è quasi terminata, e questa sera, per il 4 week end di fila la raggiungerò!
Dovrebbe essere la mia ultima partenza estiva, peccato.
Non vedo l'ora di essere nuovamente con lei per poi tornare insieme a Milano e riprendere la vita di sempre, scandita da orari e routine aspettando il mio amato inverno e magari iniziare già a  pensare al Natale!!!
Sì forse ora è un po' prematuro, visto che il caldo soffocante di questi giorni non vuole proprio andarsena, ma chissà, da lunedì sono previsti grandi cambiamenti!!!

Vi auguro uno splendido fine settimana!

Nessun commento: